Implantologia a carico immediato prezzi 7.800 euro


Senza categoria / venerdì, Novembre 8th, 2013

Implantologia a carico immediato prezzi

implantologia a carico immediato prezzi“Perchè parliamo di IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO PREZZI?” Semplice perchè oggi possiamo offrirti la riabilitazione completa di una arcata dentale al prezzo di euro 7.800. Oggi tramite questa fantastica oppurtunità possiamo tornare a sorridere al giusto prezzo, senza per forza di cose essere costretti dal caro dentista a recarci all’ estero per sottoporci ad intervento chirurgico di implantologia a carico immediato.

Presso le nostre strutture potrai tornare a sorridere, con la tecnica minimamente invasiva dell’ implantologia a carico immediato computer guidata, tecnica che ci consente di poter caricare immediatamente i nuovi denti per la masticazione.

Se desideri un appuntamento senza impegno per una visita contattaci al 388 7527525 oppure inviaci una richiesta tramite il form che trovi in allegato all’ interno del portale, inviandoci possibilmente la tua panoramica per meglio valutare il piano dell’ intervento di implantologia a carico immediato al quale successivamente ti sottoporrai.

1