IMPIANTI ZIGOMATICI – SENZA GENGIVA


Senza categoria / mercoledì, Luglio 17th, 2019

IMPIANTI ZIGOMATICI PER INFO 388 7527525.

La signora Marisa, ci chiede di poter tornare a sorridere con una dentatura fissa, nonostante lei sia una paziente con gravi atrofie mascellari, una mancanza di osso severo. Gli studi precedenti, riporta la paziente, non sono riusciti a fornirle una soluzione soddisfacente, sia sul piano della stabilità primaria, con l’inserimento di impianti dentali e successivamente sull’estetica dentale, le protesi proposte, tipo Toronto Bridge, con spessa ed ingombrante falsa gengiva, per ovviare e nascondere la grave atrofia che la contraddistingue. Dopo la visita accettiamo la sfida, tutte le preoccupazioni espresse dai colleghi si dimostrano reali e veritiere, la signora Marisa, offre un caso realmente ostico, da tutti i punti di vista. La nostra equipe si riunisce e con tac e panoramica individuiamo le zone d’osso strategiche, che tramite tecniche non d’innesto a posizionare, ci offriranno l’opportunità se eseguite a regola d’arte di ottenere l’insieme dei pilasti che comporranno la stabilità primaria, attraverso pilastri inseriti in osse basali, come i pterigoidei, gli zigomatici, in alcune zone, si procederà con lo Split Crest.

L’intervento viene organizzato ed eseguito in appena due ore, senza sedazione cosciente, vengono inseriti 4 impianti trasversali 2 split csrest l’inserimento di un impianto dentale Pterigoidei e l’inserimento di un impianto dentale Zigomatico.
Successivamante ad osteointegrazione avvenuta, viene montato il circolare senza gengiva in ceramica. La signora Marisa ottiene presso IMPLANTOLOGIA NETWORK, la propria riabilitazione dentale fissa e estetica, il risultato? Valutatelo voi stessi. Se desideri una consulenza, vuoi parlare con noi, qualche informazione, eseguire una visita preliminare, per verificare la condizione di salute del tuo osso mascellare e mandibolare, se sei un paziente con gravi problemi di ogni genere, fallimenti implantari, caduta impianti dentali, diagnosi sbagliate, innesti d’osso non attecchito, grandi rialzi del seno mascellare non andato a buon fine, impianti dentali spezzati nell’osso mascellare, se hai questi o altri gravi problemi, puoi chiamarci subito al 388 752755